Riferimento EX2834498
Appartamento All'asta In Via Varallo Pombia N 89 Angolo Via Dorbiè N 2 Castelletto Sopra Ticino (NO) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 33.750
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica per acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso! Il tribunale di Novara sta celebrando un'asta per un immobile situato in una zona strategica di Castelletto sopra Ticino. L'offerta minima è di soli 33750.00 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita, Raimondo Pertusi, e il custode, Ifir Piemonte Ivg, sono a disposizione per fornirti maggiori informazioni. Contattali utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Castelletto sopra Ticino, in provincia di Novara, precisamente in Via Varallo Pombia n. 89 angolo Via Dorbiè n. 2. Si tratta di un appartamento a piano terreno, che si trova al primo piano rispetto al livello del cortile interno. L'appartamento è composto da un locale soggiorno-cucina, un corridoio, due camere da letto, un bagno e un balcone. Inoltre, l'immobile dispone di un'autorimessa e di un locale deposito, che sono comunicanti con il corpo di fabbrica staccato. L'immobile è in vendita nella sua interezza.
Il testo parla di Castelletto sopra Ticino, un centro protourbano che si sviluppò nel VII-VI secolo a.C. nell'area dell'ansa del Ticino, diventando il più grande della regione nord-occidentale italiana. Il comune di Castelletto sopra Ticino si trova nell'alta pianura novarese orientale, al confine con la provincia di Varese, ad un'altitudine di 189 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.96 km), poste (1.16 km), scuola (1.16 km), banca (1.18 km), bancomat (1.17 km), bar (1.15 km), fermata autobus (1.29 km), siti storici (0.38 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.