Riferimento EX7289981
Attivita Commerciale All'asta In Via Glisente N 112 - 28053 Castelletto Sopra Ticino (NO) - LOTTO 1
– mq
€ 143.438
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile industriale situato in una zona strategica vicino a Castelletto sopra Ticino. L'offerta minima è di 143437.50 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Novara. Il delegato alla vendita è Renato Bucolo e il custode è Roberta Martelli. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un capannone prefabbricato situato in Via Glisente n. 112. Sul terreno su cui sorge il capannone è presente una cabina elettrica in diritto di superficie di terzi. Inoltre, il terreno circostante è utilizzato per diversi scopi, tra cui un parcheggio recintato, un'area di corte, un incolto e un bosco spontaneo.
Il testo parla di Castelletto sopra Ticino, un centro protourbano che si sviluppò nel VII-VI secolo a.C. nell'area dell'ansa del Ticino, diventando il più grande della regione nord-occidentale italiana. Il comune di Castelletto sopra Ticino si trova nell'alta pianura novarese orientale, al confine con la provincia di Varese, ad un'altitudine di 189 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.61 km), poste (2.06 km), scuola (2.85 km), banca (2.01 km), bancomat (2.06 km), bar (2.37 km), fermata autobus (1.23 km), siti storici (3.28 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.