




Riferimento EX04496424
Appartamento All'asta In Via Castello, 42, 28065 Cerano No, Italia Cerano, Novara - LOTTO UNICO
68 mq
2 locali
€ 21.000
Descrizione
In vendita all'asta un appartamento situato a Cerano, Novara. L'offerta minima per l'acquisto è di 21000 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il tribunale di Novara.
L'appartamento si trova a Cerano (NO) in Via Castello n. 42, all'interno di una corte accessibile da Via Castello. L'accesso avviene tramite un ingresso carraio di proprietà di terzi sul quale viene esercitata una servitù di passaggio. Si tratta di una piena proprietà per la quota di 1/1.L'abitazione è composta da un piano terra che include un ingresso di circa 4,50 mq, un soggiorno di circa 14,00 mq e una cucina di circa 7,00 mq. Al piano primo, invece, si trova un disimpegno di circa 7,00 mq, una camera di circa 15,00 mq e un bagno di circa 5,00 mq.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.89 km), poste (0.4 km), scuola (0.32 km), banca (2.89 km), bancomat (3.84 km), fermata autobus (2.89 km), siti storici (4.04 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.