AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6470828

Appartamento All'asta In Via Giacomo Matteotti N 33 Cerano (NO) - LOTTO UNICO

via Giacomo Matteotti n 33 Cerano (NO) - Cerano

85 mq

3 locali

12.814

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cerano (NO), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Novara. L'offerta minima richiesta è di 12814.00 €. La vendita è gestita da Paola Daffara, delegata alla vendita, e Ifir Piemonte Ivg Srl Ifir Piemonte Ivg Srl, custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento di proprietà al 100% situato al primo piano di un edificio di due piani. L'appartamento è composto da tre vani e servizi, tra cui un ingresso, un soggiorno, una cucina, due camere da letto e un servizio igienico.

Cerano è un comune situato sulla riva piemontese del fiume Ticino e sulle rive del torrente Terdoppio, che sfocia nel Ticino tramite la roggia Cerana. Il territorio è bagnato anche da canali d'irrigazione come il Naviglio Langosco e il Naviglio Sforzesco. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.12 km), poste (0.15 km), scuola (0.24 km), banca (4.41 km), bancomat (8.13 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (10.48 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?