AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4392759

Appartamento All'asta In Corso Cavour, 1 Dormelletto (NO) - LOTTO UNICO

Corso Cavour, 1 Dormelletto (NO) - Dormelletto

85 mq

3 locali

24.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Verbania. L'offerta minima è di soli 24000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode dell'asta è Aste Giudiziarie Inlinea Spa, un'azienda affidabile e facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al quinto piano del "Condominio Arlasca". L'appartamento è composto da un ingresso/disimpegno, un soggiorno, una cucina, due camere da letto, due bagni e un balcone che si estende lungo tutta la facciata prospiciente Corso Cavour. Dal balcone è possibile ammirare una vista panoramica del Lago Maggiore. L'appartamento ha una quota di comproprietà proporzionale.

Il comune di Dormelletto si trova nella parte meridionale ed estrema del Lago Maggiore, tra Castelletto Sopra Ticino e Arona, ed è parte della regione Piemonte. La città è conosciuta sin dal 1722 come Dormello e ha diverse spiagge, tra cui la Riserva naturale speciale dei Canneti di Dormelletto. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (1.38 km), scuola (0.62 km), banca (1.36 km), bancomat (2.97 km), bar (1.08 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (3.15 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni ad un prezzo incredibile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?