AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1254861

Appartamento All'asta In Via Baraggia 13 - 28010 Fontaneto D'agogna (NO) - LOTTO UNICO

VIA BARAGGIA 13 - 28010 Fontaneto d'Agogna (NO) - Fontaneto D'Agogna

177 mq

5+ locali

32.340

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un'opportunità unica di acquistare una proprietà di valore a Fontaneto d'Agogna. Il tribunale di Novara celebrerà l'asta e l'offerta minima è di 32340.00 €. Il delegato alla vendita è Edoardo Paolo Cerutti e il custode è Lorenzo Vigone Ifir Piemonte Ivg Srl. Per ulteriori informazioni o chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è composto da due parti distinte: una adibita ad uso civile abitazione e una adibita ad uso magazzino. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni, alla posizione o alle caratteristiche specifiche di ciascuna parte dell'immobile.

Il comune si trova a nord-ovest del capoluogo a circa 26 km, nel medio novarese. Il territorio è pianeggiante con alcune zone collinari al confine con Romagnano Sesia e Cavallirio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.08 km), poste (1.1 km), scuola (3.04 km), banca (1.08 km), bancomat (3.58 km), bar (2.57 km), fermata autobus (2.47 km), siti storici (2.44 km). Non perdere questa occasione di investimento!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?