NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST11734
Abitazione In Vendita All'asta In Corso Italia, Fontaneto D'agogna (NO)
354 mq
4 locali
€ 69.600
Caratteristiche principali
- 354 mq
- 4 locali
- 2 bagni
- Classe F
Descrizione
In vendita all'asta immobile ad uso residenziale sito in Corso Italia, 3. L'abitazione terra/tetto è composta da tre livelli fuori terra che risultano essere così costituiti:
Al piano terreno, ingresso, bagno, cucina, soggiorno e saletta oltre a vano scala
Al piano primo composto da tre camere, disimpegno e bagno
Al piano secondo ampio locale sottotetto.
Completano l'unità abitativa una tettoia e un'autorimessa di pertinenza.
SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 354mq.
CARATTERISTICHE IMMOBILE
Il fabbricato residenziale, al piano terreno e primo, è con pavimentazione, parte in piastrelle di marmiglia e parte in piastrelle di ceramica. Gli infissi sono con doppi vetri e con persiane. Il riscaldamento è garantito da caldaietta a metano
posta nel locale sottotetto ed irradiata con termosifoni. Solamente i due locali posti ad ovest (sia al piano terreno che al piano primo) sono privi di riscaldamento. Gli impianti, da un esame visivo, sono vetusti e quindi conformi al regolamento in vigore al momento della loro realizzazione.
DESCRIZIONE ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
CITTA' LIMITROFE
- Cressa: dista circa 2,2 km dal comune
- Cavaglio d'Agogna: dista circa 3,4 km dal comune
- Cureggio: dista circa 3,9 km dal comune
- Suno: dista circa 4,9 km dal comune
- Cavaglietto: dista circa 4,9 km dal comune
- Borgomanero: dista circa 6,2 km dal comune
- Ghemme: dista circa 6,7 km dal comune
- Cavallirio: dista circa 7,1 km dal comune
- Romagnano Sesia: dista circa 7,3 km dal comune.
ATTRAZIONI
- Castello di Fontaneto d’Agogna, Citato per la prima volta nel X secolo, il castello ha subito diverse trasformazioni nel corso dei secoli.
- Riserva Naturale Orientata delle Baragge, Situata principalmente nella frazione di Cascinetto, questa riserva è caratterizzata da un paesaggio simile a una savana piemontese, con presenza di betulle, brugo e molinia.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.