Riferimento EX3558145
Fabbricato All'asta In Via I Maggio/via Xxv Aprile Gargallo (NO) - LOTTO 7566
625 mq
5+ locali
€ 832.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presso il tribunale di Milano e il bene in vendita si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile dalle vie Via I Maggio e Via XXV Aprile a Gargallo (NO). L'offerta minima è di soli 832000.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il custode, Gobid International Auction Group Srl, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è composto da vari edifici suddivisi in diverse unità. L'Unità 1 è costituita da uffici su due livelli con una superficie totale di 194,36 mq e si accede dall'ingresso su via I Maggio. L'Unità 2 è un deposito su unico livello con una superficie di 28,70 mq e si accede anch'essa da via I Maggio. L'Unità 3 è un laboratorio sito al piano terra con una superficie di 625,15 mq e si accede sempre da via I Maggio. L'Unità 4 è un magazzino e un'area vendita su due livelli con una superficie totale di 493,86 mq e si accede anch'essa da via I Maggio. L'Unità 5 è un laboratorio posto al piano terra con terreno pertinenziale, ha una superficie di 405,05 mq e si accede da via XXV Aprile. L'Unità 6 è un laboratorio a doppia altezza dove sono stati ricavati uffici, servizi igienici e magazzino, ha una superficie totale di 457,59 mq e si accede anch'essa da via XXV Aprile. L'Unità 7 è un magazzino e un locale vendita su due livelli con una superficie totale di 343,76 mq e si accede dal locale su via XXV Aprile. L'Unità 8-9 sono due abitazioni disposte al piano terra e piano primo del medesimo fabbricato. L'Unità 8 è suddivisa in angolo cottura, soggiorno, ingresso, camera e bagno, ha una cantina al piano interrato e si accede dall'ingresso su via XXV Aprile
Priolo Gargallo è un comune situato a 14 chilometri a nord ovest di Siracusa, vicino ai Monti Climiti. La sua costa si estende tra i comuni di Melilli e Siracusa, nel golfo di Augusta. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali banca (1.4 km), bar (2.0 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo, partecipa all'asta e diventa il nuovo proprietario di questo immobile industriale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.