Riferimento EX1853908
Appartamento All'asta In Via Cairoli, 7 - 28074 Ghemme (NO) - LOTTO UNICO
232 mq
5 locali
€ 6202
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Novara per l'acquisto di un immobile residenziale situato in una delle zone più ambite di Ghemme. L'offerta minima è di soli 6201.75 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. La vendita è gestita da Clara Negri, delegata alla vendita, e Ifir Piemonte Ivg Srl, custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato residenziale al rustico, attualmente in corso di ristrutturazione. Si sviluppa su quattro livelli f.t. e ha una superficie lorda di circa 232 mq di slp residenziale ai piani terreno, primo e secondo. Al terzo piano c'è una superficie lorda di circa 54,5 mq di slp, ma si tratta di un sottotetto non abitabile. L'immobile dispone anche di due porticati al piano terreno e primo, con una superficie di circa 75 mq, e balconi/terrazzi per ulteriori mq. 88 circa. C'è anche un'area di corte. Tuttavia, sia l'androne che l'area di corte sono gravati da servitù di passaggio.
Il paese si trova nel Medio Novarese, sulla riva sinistra del fiume Sesia, vicino al confine con la provincia di Vercelli e non lontano dall'imbocco della Valsesia. Si trova a circa 25 km da Novara e 17 km da Borgomanero. L'area circostante è caratterizzata da tre pianalti, uno dei quali ospita l'abitato, e i pendii soleggiati sono utilizzati per la coltivazione della vite. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.61 km), scuola (0.27 km), banca (0.19 km), bancomat (0.6 km), bar (0.28 km), fermata autobus (2.32 km), siti storici (0.34 km). Non perdere questa occasione unica per diventare il proprietario di un immobile da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.