AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8372183

Terreno All'asta In Via Lungo Mora Superiore Ghemme (NO) - LOTTO 17

Via Lungo Mora Superiore Ghemme (NO) - Ghemme

93255 mq

460.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Ghemme (NO), un'opportunità unica per chi cerca un immobile di pregio a un prezzo vantaggioso. Si tratta di una proprietà che verrà messa all'asta presso il tribunale di Verbania, con un'offerta minima di 460000.00 €. La casa è situata in una zona tranquilla e residenziale, ed è caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, si prega di contattare il custode Aste Giudiziarie Inlinea Spa utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da terreni pianeggianti che si estendono su una superficie catastale di 93.255 mq. Questi terreni sono di proprietà esclusiva e sono accessibili facilmente dalla viabilità. Inoltre, l'immobile ha delle potenzialità edificatorie che possono essere sviluppate attraverso la redazione di un Piano Insediamenti Produttivi.

Il paese si trova nel Medio Novarese, sulla riva sinistra del fiume Sesia, vicino al confine con la provincia di Vercelli e non lontano dall'imbocco della Valsesia. Si trova a circa 25 km da Novara e 17 km da Borgomanero. L'area circostante è caratterizzata da tre pianalti, uno dei quali ospita l'abitato, e i pendii soleggiati sono utilizzati per la coltivazione della vite. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.77 km), poste (0.95 km), scuola (0.6 km), banca (0.66 km), bancomat (0.94 km), bar (0.51 km), fermata autobus (2.78 km), siti storici (0.87 km). Non perdete l'occasione di acquistare la vostra casa dei sogni a un prezzo imbattibile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?