AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6446005

Negozio All'asta In Baluardo Massimo D'azeglio N 16 ( Cat 14) - 28100 Novara (NO) - LOTTO UNICO

Baluardo Massimo D'Azeglio n 16 ( cat 14) - 28100 Novara (NO) - Novara

179 mq

5 locali

40.200

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile commerciale situato in una zona strategica di Novara. L'offerta minima è di 40200.00 € e la vendita sarà gestita dal delegato Clara Negri e dal custode Ifir Piemonte Ivg Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è una birreria situata su due piani, il piano terra e il piano sotterraneo, all'interno del condominio "La Rotonda". Al piano terra si trova il locale pubblico, un ripostiglio con montacarichi e un vano scala che collega al piano sotterraneo. La superficie calpestabile del piano terra è di circa 63,65 mq. Nel piano sotterraneo si trovano un ripostiglio con montacarichi, un vano scala che collega al piano terra, una cucina e i servizi. La superficie calpestabile del piano sotterraneo è di circa 179,50 mq.

La provincia di Novara è delimitata dai fiumi Sesia e Ticino ad ovest ed est, mentre a nord e sud i confini seguono le demarcazioni comunali. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (0.32 km), scuola (0.1 km), banca (0.32 km), bancomat (0.44 km), bar (0.05 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (0.28 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?