Riferimento EX2492899
Appartamento All'asta In Via Vittorio Veneto, 38 Oleggio Castello (NO) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 77.625
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una casa di lusso sarà messa all'asta dal tribunale di Verbania con un'offerta minima di soli 77625.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare incredibile! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Aste Giudiziarie Inlinea Spa utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento su due piani fuori terra, situato in un contesto di cortile. Al piano terra si trova un soggiorno/pranzo e un disimpegno, mentre al piano primo ci sono due camere da letto, un bagno e un altro disimpegno. Inoltre, c'è una cantina al piano seminterrato. L'appartamento è abitabile.
La posizione di Fortunata è vantaggiosa perché si trova vicino ad Arona, un centro turistico del Lago Maggiore. Negli ultimi anni, la popolazione di Fortunata è cresciuta grazie alla sua posizione e all'accoglienza dei suoi abitanti. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.19 km), scuola (0.09 km), banca (1.12 km), bancomat (0.07 km), bar (0.34 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (2.25 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.