Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST11550

Compendio In Vendita All'asta In Strada Alzate, Oleggio (NO)

Strada Alzate n. 124 - Oleggio - Centro

980 mq

5+ locali

60.750

-80%
Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 980 mq
  • 5+ locali
  • Classe F

Descrizione

In vendita all'asta immobile ad uso residenziale/commerciale sito in Strada Alzate n. 124. Il compendio è composto da una casa colonica e due fabbricati rustici oltre ad una corte di pertinenza. Il tutto così costituito:
Appartamento A
Al piano terra: soggiorno e pranzo, cucina
Al piano primo: 3 camere e un locale deposito.

Appartamento B
Al piano primo: sala da pranzo, cucina, soggiorno, bagno, lavanderia, terrazzo chiuso, vano al grezzo
Al piano secondo: due camere da letto, bagno.

Sottotetto al rustico

Ristorante-agriturismo situato al piano terreno lato nel ovest dell’edificio, con ingresso principale dal portico prospicente il fronte ovest in un ampio locale sala da pranzo, attiguo locale bar, servizi igienici e locale per il confezionamento degli insaccati. In direzione est lungo un ampio corridoio si trovano la cucina, la dispensa e un secondo servizio igienico con antibagno.

Inoltre è presente un fabbricato rustico in mattoni ospitante due locali deposito, tre pollai, una porcilaia ed una latrina al piano terra e un fienile ed un pollaio al piano primo. Infine è presente un porticato chiuso.

SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa mq.

CARATTERISTICHE APPARTAMENTO
- Pavimenti: i pavimenti dell’abitazione sono in piastrelle di ceramica o in marmette vetuste.
- Rivestimenti delle pareti interne: intonaco sulle pareti di tutti i locali ad eccezione dei servizi igienici ove sono istallate piastrelle di
ceramica.
- Rivestimenti esterni: intonaco civile
- Porte interne: legno
- Serramenti esterni: legno con vetri semidoppi.

IMPIANTI
- Riscaldamento: autonomo con termosifoni
- Impianto elettrico: presente e funzionante
- Impianto idrico: presente e funzionante.

CARATTERISTICHE RISTORANTE
- Pavimenti: i pavimenti sono in ceramica tipo monocottura o gres
- Rivestimenti delle pareti interne: intonaco ad eccezione dei servizi igienici e della cucina ove sono istallate piastrelle di ceramica.
- Rivestimenti esterni: intonaco civile
- Porte interne: legno
- Serramenti esterni: alluminio con vetri doppi.

Planimetria
980 mq, 5+ locali
Mappa
Strada Alzate n. 124 - Oleggio

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?