AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7430863

Appartamento All'asta In Via Per Boleto N 18 Pella (NO) - LOTTO 2

VIA PER BOLETO N 18 Pella (NO) - Pella

172 mq

5+ locali

102.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Verbania. L'offerta minima è di soli 102000.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode dell'asta è Aste Giudiziarie Inlinea Spa, un'azienda affidabile e facilmente contattabile tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere nel lusso che meriti.

L'immobile in questione è un appartamento con annesso un garage. Il diritto di proprietà è diviso in due parti: il proprietario ha il diritto di piena proprietà su metà dell'appartamento e del garage, mentre sull'altra metà ha solo il diritto di nuda proprietà

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.66 km), poste (0.28 km), scuola (2.1 km), banca (0.25 km), bancomat (0.24 km), bar (0.44 km), fermata autobus (1.2 km), siti storici (1.83 km). Fai la tua offerta ora!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?