AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2030947

Magazzino All'asta In Via Lera N 14 Pogno (NO) - LOTTO 2

Via Lera n 14 Pogno (NO) - Pogno

200 mq

5+ locali

5.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica, a pochi passi dal centro di Pogno (NO). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Novara con un'offerta minima di 5250.00 €. Il delegato alla vendita è Andrea Milano e il custode è Ifir Piemonte Ivg. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel comune di Pogno, precisamente in Via Lera n. 14 LOTTO 2. Si tratta di un magazzino con una superficie di circa 200 mq, che viene venduto nella sua interezza. L'immobile è descritto come essere in sufficienti condizioni di manutenzione.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.86 km), poste (0.19 km), scuola (0.44 km), banca (1.6 km), bancomat (1.7 km), bar (3.21 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (1.97 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?