AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4507909

Appartamento All'asta In Via Camposanto N 11 Recetto (NO) - LOTTO UNICO

Via Camposanto n 11 Recetto (NO) - Recetto

181 mq

5+ locali

15.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Novara. L'offerta minima è di soli 15000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Cristina Bertoncelli, e il custode, Ifir Piemonte Ivg, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è costituito da fabbricati in cattivo stato di manutenzione, con terreno di pertinenza. Ci sono tre unità immobiliari: - La prima unità immobiliare ad uso abitativo è disposta su due livelli (oltre sottotetto non abitabile) e ha una superficie lorda di mq. 181,92 circa. È composta da ingresso, soggiorno/cucina, cinque camere e servizio igienico. Al piano terreno c'è anche un locale ad uso cantina.- La seconda unità immobiliare è ad uso autorimessa e deposito ed è dotata di un portico.- La terza unità immobiliare è ad uso deposito ed è disposta su due livelli.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.08 km), poste (0.37 km), scuola (2.53 km), banca (2.45 km), bancomat (2.33 km), bar (2.25 km), fermata autobus (2.57 km), siti storici (5.52 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?