AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4753107

Appartamento All'asta In Via Iv Novembre N 19 Romentino (NO) - LOTTO UNICO

Via IV Novembre n 19 Romentino (NO) - Romentino

60 mq

2 locali

22.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Novara. L'offerta minima è di soli 22500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Federico Farella, e il custode, Ifir Piemonte Ivg, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Romentino, in provincia di Novara, in Via IV Novembre n.19. Si tratta di una porzione di fabbricato residenziale inserito in un'area a corte, ovvero un appartamento posto ai piani terreno e primo. Al piano terreno si trova il soggiorno con angolo cottura e una scala d'accesso al piano superiore. Al piano primo si trovano una camera da letto, un bagno con antibagno e un balcone. L'immobile viene venduto nella sua interezza.

Romentino ha un'hydrografia complessa a causa dei lavori di canalizzazione e deviazione dei corsi d'acqua eseguiti dall'uomo. Ci sono numerose rogge e canali, ma i corsi d'acqua più importanti sono il fiume Ticino e i canali Naviglio Langosco, Naviglio Sforzesco e Diramatore Vigevano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.23 km), scuola (0.3 km), banca (0.12 km), bancomat (2.41 km), bar (2.48 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (7.17 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?