AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2651887

Magazzino All'asta In Accesso Da Strada Privata Dipartentesi Dalla Piazza 1° Maggio Cavaglio D'agogna (NO) - LOTTO 11

accesso da strada privata dipartentesi dalla Piazza 1° Maggio Cavaglio d'Agogna (NO) - San Maurizio D'Opaglio

mq

5.063

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una strada privata a Cavaglio d'Agogna (NO), accessibile dalla Piazza 1° Maggio. Il tribunale di Novara celebrerà l'asta con un'offerta minima di 5062.50 €. Il delegato alla vendita è Emanuele Caroselli e il custode è Ifir Piemonte Ivg. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel comune di Cavaglio d'Agogna ed è identificato come lotto 11, appartenente alla procedura R.G.E. 160/2012. L'accesso all'immobile avviene tramite una strada privata che si diparte dalla Piazza 1° Maggio. Il fabbricato è su due livelli ed è attualmente disabitato e in condizioni fatiscenti. Al piano terra si trova un magazzino, mentre al piano superiore c'è un cassero aperto. L'immobile dispone anche di un'area esterna pertinenziale.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.74 km), poste (0.08 km), scuola (0.16 km), banca (0.05 km), bancomat (0.17 km), bar (2.12 km), fermata autobus (1.41 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?