AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5229980

Cantina All'asta In Via Cesare Pavese N 8/10 - 28060 San Pietro Mosezzo (NO) - LOTTO 1

Via Cesare Pavese n 8/10 - 28060 San Pietro Mosezzo (NO) - San Pietro Mosezzo

88 mq

3 locali

7.425

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per l'acquisto di un immobile situato in una zona tranquilla di San Pietro Mosezzo (NO). Il tribunale di Novara celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 7425.00 €. La vendita è gestita dalla delegata Cristina Bertoncelli e il custode Roberta Perico. Per qualsiasi informazione o chiarimento, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile si trova in Comune di San Pietro Mosezzo, in Via Cesare Pavese 8/10 ed è composto da 6 unità immobiliari all'interno del fabbricato denominato "Condominio Davide". Al piano seminterrato ci sono 5 cantine, ognuna di circa 9 mq, con porte di accesso in alluminio. Queste cantine corrispondono ai lotti n. 2,3,4,5 e 6 della perizia. Inoltre, c'è uno spazio scoperto pavimentato con battuto di cemento di mq. 88, delimitato dalle murature perimetrali e dalle murature di confine, che corrisponde al lotto 7 b della perizia.

Il comune menzionato ha diversi corsi d'acqua che lo attraversano, tra cui il canale Cavour, la roggia Biraga, il cavo Dassi, la roggia Mora e il cavo Cattedrale. Inoltre, il centro abitato di San Pietro è attraversato dal torrente Marcova novarese, noto anche come roggia Peltrenga. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.44 km), poste (0.35 km), scuola (0.22 km), banca (4.78 km), bancomat (0.35 km), bar (0.47 km), fermata autobus (2.37 km), siti storici (5.6 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?