AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1007278

Appartamento All'asta In Via Carlo Savoini Pittore Trecate (NO) - LOTTO 1

VIA CARLO SAVOINI PITTORE Trecate (NO) - Trecate

mq

58.880

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'immobile è stato messo all'asta dal tribunale di Verbania e l'offerta minima richiesta è di 58880.00 €. Il custode dell'immobile è Aste Giudiziarie Inlinea Spa, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al piano terra del condominio "Residenza Le Calle". Inoltre, è dotato di un'autorimessa situata al piano seminterrato. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dimensione dell'appartamento o sulle sue caratteristiche specifiche.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (0.82 km), scuola (0.19 km), banca (1.06 km), bancomat (5.47 km), bar (0.77 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (8.87 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?