Riferimento EX1840862
Hotel - Albergo All'asta In Località Iriai - 08022 Dorgali (NU) - LOTTO UNICO
– mq
€ 186.877
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una proprietà immobiliare in una delle zone più belle della Sardegna? Questa è la tua occasione! Un'ampia proprietà immobiliare sarà messa all'asta presso il tribunale di Nuoro. L'offerta minima per questa incredibile opportunità è di 186877.44 €. La vendita è delegata alla professionista Francesca Carroni, mentre la custodia è affidata a Ivg Tempio Pausania. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.
Il Bene 1 è un immobile adibito ad attività turistico-ricettiva, con albergo e ristorante, situato in un complesso alberghiero posto su due livelli fuori terra, con piano T e piano 1. Si trova nell'agro del Comune di Dorgali, in Località IRIAI, a circa 7 km dal centro abitato e vicino alla strada provinciale SP38 Dorgali-Nuoro. È distinto in catasto al foglio 43, mappale 5, categoria D2.
Dorgali è un comune situato nella zona centro-orientale della Sardegna, con un territorio di forma rettangolare che si estende per circa 225 km2, compresa la frazione di Cala Gonone. Il territorio presenta un allungamento verso Orune e raggiunge un'altitudine di 911 m s.l.m. La galleria di Tului collega il paese di Cala Gonone, situato a 8 chilometri dal capoluogo comunale, a Dorgali, 400 metri più a valle. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.31 km), poste (3.22 km), scuola (3.08 km), banca (2.99 km), bancomat (7.57 km), bar (4.7 km), fermata autobus (2.76 km), siti storici (2.78 km). Non perdere questa occasione unica di diventare il proprietario di una meravigliosa proprietà immobiliare in Sardegna!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.