Riferimento EX8268563
Terreno All'asta In Tanca Noa - 08048 Tortolì (NU) - LOTTO UNICO
5397 mq
€ 7.712
Descrizione
In vendita terreno di proprietà, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Lanusei. L'offerta minima richiesta è di 7711.50 €. Il terreno si trova nella zona di Tanca Noa - 08048 Tortolì (NU) ed è attualmente affidato alla custodia di Ivg Tempio Pausania.
Il terreno descritto è una proprietà agricola situata nella località Tanca Noa, nel Comune di Tortolì (NU). La particella di terreno è identificata al catasto terreni del Comune di Tortolì al foglio 14, particella 501. La superficie del terreno è di 5.397 mq e il reddito dominicale è di euro 9,76, mentre il reddito agrario è di euro 5,57. Il terreno è accessibile tramite uno stradello sterrato che fa parte della particella dello stesso mappale e che costeggia tutto il lato nord dell'appezzamento. Questo stradello costituisce una servitù di passaggio per raggiungere i mappali 547 e 548.
La città di Arbatax si trova sulla costa centro-orientale della Sardegna ed è collegata alla penisola italiana e al resto dell'Europa grazie al suo porto e all'aeroporto di Tortolì-Arbatax. Confina a nord con Girasole e Lotzorai, a ovest con Villagrande Strisaili, Elini e Ilbono, a sud con Bari Sardo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.56 km), poste (0.53 km), scuola (0.19 km), banca (0.16 km), bancomat (3.23 km), bar (1.06 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (4.45 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.