Riferimento EX04523790
Data Asta: 03/09/2026
Appartamento All'asta In Via Terranova, 9, 09072 Solanas Or, Italia - 09072 Cabras (OR) - LOTTO UNICO
251 mq
5+ locali
€ 138.675
Descrizione
🏡 casa indipendente con garage all'asta a Solanas (Cabras)
Questa casa indipendente si propone all'asta con grande potenziale: spazi generosi, cortile privato e garage in posizione comoda nel cuore di Solanas (frazione di Cabras). Un'opportunitĂ ideale per chi cerca una soluzione pronta da vivere o da valorizzare tramite un acquisto all'asta.
L’immobile è una casa di civile abitazione sviluppata su tre livelli (piano seminterrato, piano terra e piano primo) per una superficie commerciale di 251,62 m². Al piano seminterrato si trovano il garage (ampio) e la cantina; al piano terra ingresso con verandina, ampio soggiorno con camino, cucina, camera e bagno; il piano primo è composto da tre camere, ripostiglio (adibito a angolo cottura), bagno e tre verandine. Materiali e finiture in buono/ottimo stato: pavimenti in ceramica, infissi in legno e impianti funzionanti (climatizzazione con pompe di calore e produzione acqua calda con caldaia a gas).
Punti di forza: garage carrabile con accesso diretto, cortile interno su tre lati, tripla esposizione e stato di conservazione complessivamente eccellente. Note di trasparenza: durante il sopralluogo è stata rilevata una scala metallica esterna realizzata che non figura nei progetti originari e l’assenza della dispensa prevista; i costi stimati per la regolarizzazione edilizia e lo smontaggio sono contenuti (circa € 2.850 in totale). L’immobile è attualmente occupato dall’esecutato e famiglia; risulta inoltre soggetto a procedura esecutiva (trascrizioni/ipoteca indicate negli atti).
Contesto e servizi: ubicata in via Terranova a Solanas, la casa è inserita in zona residenziale consolidata (zona B3 del PUC), con servizi di quartiere e buoni collegamenti alla viabilità locale. Solanas (Cabras) offre un contesto tranquillo a breve distanza dai servizi e dalle principali vie di comunicazione della zona.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: casa indipendente di civile abitazione (lotto unico)
• Superficie: superficie commerciale 251,62 m² (superficie lorda suddivisa su S1, T, 1)
• Piano: piani seminterrato (S1), terra (T) e primo (1)
• Località : via Terranova n.9, Solanas (Cabras, OR)
• Stato: ottimo / buono stato di conservazione; impianti funzionanti
• Pertinenze: garage carrabile, cantina, cortile privato, 3 verande, camino, climatizzazione (pompe di calore)
• Classe energetica: non indicata nella perizia
Vuoi partecipare all'asta o ricevere tutte le informazioni per valutare l'acquisto all'asta? Contattaci e ti guidiamo passo passo.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.