AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6353165

Attivita Commerciale All'asta In Ss 131, Km 15,400 - 09026 San Sperate (-) - LOTTO 3

SS 131, Km 15,400 - 09026 San Sperate (-) - Paulilatino

mq

282.075

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Cagliari per un immobile commerciale di grande valore. L'offerta minima è di soli 282075.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita, Carlo Mario De Magistris, e il custode, IVG Cagliari, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un capannone ad uso artigianale che comprende un unico vano, servizi igienici e un box amovibile che può essere utilizzato come ufficio. Inoltre, c'è una pensilina esterna che fa parte della proprietà.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.27 km), poste (4.21 km), scuola (4.18 km), bar (4.15 km), siti storici (5.8 km). Non perdere questa occasione unica di investimento!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?