AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3318087

Negozio All'asta In Via Sardegna, 46 - Pt - 09098 Terralba (OR) - LOTTO 2

Via Sardegna, 46 - PT - 09098 Terralba (OR) - Terralba

50 mq

2 locali

34.875

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Terralba (OR), al prezzo minimo di 34875.00 €. L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Oristano. Il delegato alla vendita è Antonio Pinna Spada e il custode è Ivg Sardegna. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un locale commerciale situato al piano terra del Lotto n. 2, in Terralba, alla via Sardegna n. 46. Esso è composto da una sala principale, un bagno e un antibagno, per una superficie totale di circa 50 mq. Attualmente, il locale è adibito a rivendita di tabacchi e risulta distinto al Catasto Fabbricati al Foglio 16, mappale 5899, subalterno 1. La licenza edilizia relativa all'immobile è la n. 57/1968 e successive modifiche. L'immobile risulta locato con un contratto che non può essere opposto alla procedura in corso e, di conseguenza, è stato emesso un ordine di liberazione.

Il centro abitato di Terralba si trova in una zona a rischio sismico molto basso e a rischio alluvione molto elevato. Si trova a 23 km dal capoluogo di provincia Oristano e a 75 km dal capoluogo di regione Cagliari. La popolazione del centro abitato principale e delle sue due frazioni, Tanca Marchese e Marceddì, conta oltre 10.000 abitanti. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.27 km), scuola (0.16 km), banca (0.03 km), bancomat (0.12 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (0.14 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?