AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2582758

Appartamento All'asta In Piazza Del Mercato N 16 Int 19 - 35031 Abano Terme (PD) - LOTTO UNICO

Piazza del Mercato n 16 int 19 - 35031 Abano Terme (PD) - Abano Terme

39 mq

1 locale

19.500

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Padova! L'asta si terrà presso il tribunale di Padova e l'offerta minima è di soli 19500.00 €. Il delegato alla vendita, Lorenzo Todeschini Premuda, e il custode, Apep, ti aspettano per mostrarti questo immobile situato in una posizione strategica. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di 39 metri quadrati situato al secondo piano del fabbricato condominiale chiamato "Condominio Abano 3", che si trova in Piazza del Mercato n. 16, nel Comune di Abano Terme (PD). L'appartamento è di proprietà esclusiva e fa parte di un lotto unico. Tuttavia, al momento risulta occupato senza titolo.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.01 km), poste (0.2 km), scuola (0.32 km), banca (1.03 km), bancomat (0.73 km), bar (1.04 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (0.24 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?