Riferimento EX5009573
Appartamento All'asta In Via Giosuè Borsi 8-10 - 35031 Abano Terme (PD) - LOTTO UNICO
130 mq
4 locali
€ 142.500
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Padova e il bene in vendita è situato in una zona prestigiosa di Abano Terme. L'offerta minima richiesta è di 142500.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita e custode è Monica Rampazzo, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile di grande pregio, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una casa composta da due unità abitative, una al piano terra e una al piano primo. La superficie commerciale dell'unità al piano terra è di circa 128 metri quadrati, mentre quella dell'unità al piano primo è di 130,70 metri quadrati. L'ingresso alla casa avviene attraverso un cancello comune, che dispone di un'entrata separata per i pedoni e una per i veicoli. Inoltre, c'è un giardino comune. L'immobile è attualmente libero.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.64 km), poste (1.33 km), scuola (1.23 km), bancomat (0.59 km), bar (1.5 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (1.3 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.