AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1053356

Appartamento All'asta In Via Pietra 35 - 35021 Agna (PD) - LOTTO UNICO

Via Pietra 35 - 35021 Agna (PD) - Agna

97 mq

3 locali

30.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa di prestigio sarà messa all'asta dal tribunale di Padova con un'offerta minima di soli 30000.00 €. Il delegato alla vendita e custode Carlo Mariano sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un affare! Contatta il delegato alla vendita utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un'abitazione situata al piano terra di una porzione di testa. La casa è composta da un ingresso, un soggiorno, una cucina, un bagno finestrato, un disbrigo, un ripostiglio e due camere da letto. Il cortile è comune con un'altra abitazione posta al piano primo. Attualmente l'immobile è occupato dall'esecutato. La proprietà è divisa in due parti: la prima, per il mappale 528, è di piena proprietà al 100%, mentre la seconda, per il mappale 354, è di piena proprietà al 50%.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.94 km), poste (1.25 km), scuola (2.21 km), banca (1.36 km), bancomat (8.93 km), bar (5.4 km), fermata autobus (4.87 km), siti storici (4.09 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?