Riferimento EX934055
Appartamento All'asta In Via Mure 68 - 35021 Agna (PD) - LOTTO UNICO
128 mq
2 locali
€ 15.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Agna (PD), a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Padova con un'offerta minima di 15000.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Giovanni Bottecchia, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un fabbricato residenziale di circa 128 mq, di cui la proprietà è divisa in due quote: una quota di piena proprietà pari al 2/3 e una quota di nuda proprietà pari all'1/3. La casa è composta da un soggiorno, un salottino, un corridoio-disbrigo, una camera da letto, un cucinotto, un bagno, una taverna, un ripostiglio-lavanderia e un ripostiglio. Inoltre, è presente un garage e un terreno ad uso cortile, oltre ad un terreno agricolo. L'immobile risulta attualmente occupato da un esecutato.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.57 km), poste (2.07 km), scuola (1.36 km), banca (2.1 km), bancomat (8.13 km), bar (4.85 km), fermata autobus (4.41 km), siti storici (4.61 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.