Riferimento EX3929165
Appartamento All'asta In Via Capitello 4 - 35020 Arre (PD) - LOTTO UNICO
92 mq
4 locali
€ 36.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Padova con un'offerta minima di soli 36000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Monica Rampazzo, pronta a fornirti tutte le informazioni necessarie per partecipare all'asta. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una porzione di bifamiliare situata al piano terra e dotata di ingresso e corte esclusivi, oltre ad un deposito attrezzi. La superficie commerciale complessiva dell'abitazione è di 92,50 mq ed è composta da un ingresso, un soggiorno-sala da pranzo, una cucina abitabile, due camere da letto, un bagno e un disimpegno. Attualmente l'immobile è occupato dall'esecutato, ma è in corso di liberazione.
Il testo descrive la presenza di brusaure lungo la strada da Arre a Conselve, che indicano la presenza di un antico corso fluviale. Inoltre, si menziona che Arre si trova lungo la strada provinciale che collega Conselve ad Agna e Candiana, e che si incrocia con un'altra strada provinciale che porta a Padova attraverso Bovolenta. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.76 km), poste (0.63 km), scuola (0.52 km), banca (1.02 km), bancomat (5.41 km), bar (0.76 km), fermata autobus (0.01 km), siti storici (4.46 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.