AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7345147

Attivita Commerciale All'asta In Via Dell'industria, 6 - 35040 Boara Pisani (PD) - LOTTO UNICO

Via dell'Industria, 6 - 35040 Boara Pisani (PD) - Boara Pisani

1101 mq

5+ locali

192.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica, a pochi chilometri dal centro di Boara Pisani (PD). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Rovigo con un'offerta minima di 192000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Alice Tasso, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.

L'immobile è un capannone situato in Via Dell'Industria n. 6, angolo viale del Lavoro n. 3. È venduto come libero e in corso di sgombero dai beni mobili degli originari proprietario e conduttore. La società conduttrice che occupava l'immobile è stata dichiarata fallita, quindi il contratto di locazione è risolto di diritto. L'immobile ha regolarità edilizia e catastale, ma ci sono vincoli e oneri come da perizia. Inoltre, l'immobile è di piena proprietà e fondiario.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.03 km), poste (1.61 km), scuola (1.25 km), banca (2.56 km), bancomat (1.61 km), bar (0.84 km), fermata autobus (0.74 km), siti storici (0.69 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?