AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8894112

Appartamento All'asta In Via Desman 278 - 35010 Borgoricco (PD) - LOTTO 2

Via Desman 278 - 35010 Borgoricco (PD) - Borgoricco - Borgoricco San Michele Delle Badesse

125 mq

4 locali

82.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un appartamento di qualità a un prezzo conveniente? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Padova. L'offerta minima per questo appartamento è di soli 82500.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Chiara Marchetto, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica di possedere un appartamento di qualità a un prezzo conveniente. Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti per maggiori informazioni.

L'appartamento si trova al primo piano di un edificio con un vano scala esclusivo e un ingresso dal piano terra. L'unità abitativa è composta da un ingresso, una cucina, un soggiorno, un bagno, un ripostiglio, tre camere da letto e tre poggioli. La centrale termica si trova in una porzione di porticato staccata dal complesso edilizio. L'accesso carraio e lo spazio esterno sono comuni ad altre unità abitative. L'appartamento è attualmente occupato con un titolo non opponibile.

Borgoricco è un comune situato nella pianura padana, a nord-est di Padova. È attraversato dal canale di scolo Lusore e toccato dal fiume Muson Vecchio a nord-est e dal torrente Muson dei Sassi a ovest. Inoltre, si trova nella zona centuriata dagli antichi romani. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.83 km), poste (3.5 km), scuola (4.83 km), banca (4.5 km), bancomat (0.94 km), bar (4.5 km), fermata autobus (3.09 km), siti storici (0.25 km).

Mappa
Via Desman 278 - 35010 Borgoricco (PD) - Borgoricco

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?