Riferimento EX2067852
Appartamento All'asta In Via Risorgimento N 17 - 35024 Bovolenta (PD) - LOTTO UNICO
160 mq
5 locali
€ 63.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Bovolenta (PD), il cui tribunale di riferimento è quello di Padova. L'offerta minima per partecipare all'asta è di 63000.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Francesca Salvador, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento su due livelli, situato all'interno di un edificio bi-familiare. Dispone di un ampio scoperto comune con l'altra unità facente particella dell'edificio. Al piano terra, l'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno-pranzo, una cucina, un w.c.-lavanderia, un ripostiglio e un C.T. accessibile esternamente. Al primo piano, invece, si trova un disimpegno zona notte, tre stanze, un bagno e un ripostiglio.
Bovolenta è una città situata su un territorio pianeggiante e attraversata dal fiume Bacchiglione e dal canale Vigenzone, che si incontrano a Bovolenta nella zona di Pontara. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.65 km), poste (3.64 km), scuola (0.31 km), banca (3.56 km), bancomat (6.27 km), bar (3.52 km), fermata autobus (4.75 km), siti storici (3.24 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.