Riferimento EX4275249
Appartamento All'asta In Via Don Rino Zancopè N 24/b - 35024 Bovolenta (PD) - LOTTO UNICO
96 mq
3 locali
€ 40.500
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella provincia di Padova. L'offerta minima richiesta è di 40500.00 €. Il delegato alla vendita è Nicoletta Spina e il custode è Apep. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un fabbricato condominiale sito in via Don Rino Zancopè n. 24/b, nel Comune di Bovolenta (PD). L'appartamento è di proprietà esclusiva e fa parte di un lotto unico. Inoltre, l'immobile è dotato di un garage situato al piano terra, con annessa area manovra esclusiva di mq. 96. L'immobile è attualmente libero.
Bovolenta è una città situata su un territorio pianeggiante e attraversata dal fiume Bacchiglione e dal canale Vigenzone, che si incontrano a Bovolenta nella zona di Pontara. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.8 km), poste (3.72 km), scuola (1.59 km), banca (3.8 km), bancomat (8.16 km), bar (5.37 km), fermata autobus (4.4 km), siti storici (4.07 km). Non perdete l'opportunità di partecipare a questa asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.