




Riferimento EX9254524
Appartamento All'asta In Via Ospitale 33 - 35020 Brugine (PD) - LOTTO UNICO
167 mq
4 locali
€ 290.250
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un bellissimo appartamento in una zona tranquilla e residenziale? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Padova. L'offerta minima è di soli 290250.
L'appartamento in questione è una casa unifamiliare su due piani, con un nucleo originario anteriore al 1967 che è stato ristrutturato e ampliato nel 2003. La casa ha un'area scoperta che è tenuta a parco e giardino, e le condizioni di manutenzione sono più che buone. Al piano terra, c'è una particella nuova con un portico di ingresso di 47 mq e un portico sul retro di 14 mq. Inoltre, c'è una taverna (indicata in catasto come "sgombero") con scale al primo piano in vetro strutturale, un ripostiglio, una cantina, un portico e una particella preesistente con ingresso, pranzo-soggiorno, due ripostigli, cottura, lavanderia e un secondo ripostiglio per un totale di 167 mq lordi commerciali. Al primo piano, nella particella in ampliamento, c'è un locale "sgombero" e nella particella preesistente ci sono un disimpegno, un bagno e tre camere per un totale di 160 mq lordi commerciali. Oltre allo scoperto esclusivo.
SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 167mq.
CARATTERISTICHE ZONA
Il comune di Brugine si trova nella pianura a sud di Padova, vicino ai corsi d'acqua Fiumicello e la Schilla. Confina con i comuni di Piove di Sacco, Legnaro, Sant'Angelo di Piove di Sacco, Bovolenta, Polverara e Pontelongo.
SERVIZI ZONA
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.61 km), poste (7.21 km), scuola (7.21 km), banca (7.21 km), bancomat (7.21 km), bar (2.05 km), fermata autobus (1.74 km), siti storici (2.05 km). 00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Non perdere tempo, partecipa all'asta e fai il tuo sogno diventare realtà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.