Riferimento EX1294704
Appartamento All'asta In Via Xx Settembre 21 - 35010 Cadoneghe (PD) - LOTTO UNICO
107 mq
4 locali
€ 54.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica di Cadoneghe (PD), a pochi passi dai principali servizi e comodità. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Padova con un'offerta minima di 54000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Francesca Fabris, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un appartamento situato al piano terra rialzato di un complesso condominiale. È dotato di un garage. L'abitazione è composta da un ingresso che conduce ad una cucina con poggiolo, un soggiorno-pranzo e un disimpegno notte che dà accesso a tre camere da letto e due bagni finestrati. L'appartamento è attualmente in corso di liberazione.
La zona descritta confina con Campodarsego a nord, Vigonza a nord-est, Vigodarzere a ovest e Padova a sud, in particolare con il quartiere di Torre, che dista 6 km dal centro storico di Padova. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.37 km), poste (1.56 km), scuola (0.14 km), banca (1.55 km), bancomat (3.22 km), bar (1.04 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (0.38 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.