AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2322911

Appartamento All'asta In Via Zancanaro 4 - 35010 Cadoneghe (PD) - LOTTO 1

Via zancanaro 4 - 35010 Cadoneghe (PD) - Cadoneghe

75 mq

2 locali

24.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Padova con un'offerta minima di soli 24000.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Francesca Fabris, ti guiderà in questo percorso e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una porzione di bifamiliare ad uso residenziale, che si sviluppa su due piani: il piano terra e il primo piano. Al piano terra si trovano l'ingresso-disbrigo, la cucina, il bagno e un ripostiglio, per una superficie lorda complessiva di circa 40 mq. Al primo piano ci sono due camere da letto e un disimpegno, per una superficie lorda complessiva di circa 35 mq. L'immobile è attualmente in corso di liberazione.

La zona descritta confina con Campodarsego a nord, Vigonza a nord-est, Vigodarzere a ovest e Padova a sud, in particolare con il quartiere di Torre, che dista 6 km dal centro storico. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.93 km), poste (1.71 km), scuola (0.12 km), banca (1.67 km), bancomat (2.74 km), bar (1.14 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (0.7 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?