Riferimento EX7218110
Villa All'asta In Via Toscanini N 7 - 35010 Cadoneghe (PD) - LOTTO 1
– mq
€ 233.472
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Padova. L'offerta minima è di soli 233472.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Riccardo Bonivento, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile di cui parliamo è una villa unifamiliare situata nel Comune di Cadoneghe, in provincia di Padova. Si tratta di un fabbricato residenziale di proprietà privata, con area coperta e scoperta. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle dimensioni dell'immobile o sulle sue caratteristiche specifiche.
La zona descritta confina con Campodarsego a nord, Vigonza a nord-est, Vigodarzere a ovest e Padova a sud, in particolare con il quartiere di Torre, che dista 6 km dal centro storico di Padova. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.38 km), poste (1.76 km), scuola (0.42 km), banca (1.77 km), bancomat (3.62 km), bar (1.31 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (0.3 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.