Riferimento EX2199170
Capannone All'asta In Via Severi 7 - 35011 Campodarsego (PD) - LOTTO UNICO
830 mq
5 locali
€ 245.250
Descrizione
In vendita immobile industriale situato nella provincia di Padova, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Padova. L'offerta minima richiesta è di 245250.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Giovanni Bottecchia, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un capannone artigianale di proprietà situato nella zona nord-est. Ha un'altezza di 6,50 metri ed è composto interamente da un piano terra con una superficie lorda di circa 830 metri quadrati. Ci sono anche degli uffici e dei servizi annessi che occupano una superficie di circa 140 metri quadrati. Inoltre, c'è un alloggio del custode al piano superiore che comprende un ingresso, un soggiorno-cottura, due camere da letto, una lavanderia, un bagno e dei disimpegni, per una superficie lorda complessiva di circa 110 metri quadrati. C'è anche un garage al piano terra di circa 25 metri quadrati. Attualmente, il capannone è occupato dalla ditta esecutata, mentre l'alloggio del custode è occupato da terzi senza alcun titolo o contratto. L'immobile è in fase di liberazione.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.4 km), poste (3.94 km), scuola (1.09 km), banca (1.26 km), bancomat (6.31 km), bar (2.07 km), fermata autobus (0.88 km), siti storici (2.0 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.