Riferimento EX882474
Villa All'asta In Via Pontarola N36 - 35011 Campodarsego (PD) - LOTTO 1
200 mq
4 locali
€ 12.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Campodarsego (PD), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Padova. L'offerta minima richiesta è di 12000.00 €. Il custode dell'immobile è Paolo Parolin, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa in una zona residenziale tranquilla e ben servita. Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta e di diventare il nuovo proprietario di questo immobile.
L'immobile in questione è una villa singola situata su un lotto di terreno di circa 700 metri quadrati, che è stato piantumato. La villa ha un piano fuori terra che comprende un portico, un ingresso, una cucina, un salone, un disimpegno, tre camere matrimoniali e due bagni. Inoltre, c'è un piano seminterrato con vespaio aerato. La proprietà è stata venduta solo in nuda proprietà, il che significa che il diritto di proprietà è stato trasferito, ma i familiari attuali occupano ancora l'immobile.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.41 km), poste (3.67 km), scuola (0.96 km), banca (1.33 km), bancomat (6.04 km), bar (2.27 km), fermata autobus (0.7 km), siti storici (2.2 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.