
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST3256
Bifamiliare Con Accessori Da Ultimare All'asta In Via Cà Brion, Campodarsego (PD)
2470 mq
3 locali
€ 81.000
-38%Caratteristiche principali
- 2470 mq
- 3 locali
- 1 bagno
- Classe G
Descrizione
BIFAMILIARE CON ACCESSORI DA ULTIMARE ALL'ASTA IN VIA CÀ BRION, CAMPODARSEGO (PD)
Si propone unità immobiliare di tipo bifamiliare che si sviluppa su due piani con terreni, in parte agricoli e in parte edificabili, siti in Via Ca' Brion n. 34, nel Comune di Campodarsego (PD).
L'abitazione al piano terra si compone di:
• soggiorno
• cucina
• due camere da letto
• bagno
L'immobile risulta libero.
Nel progetto originale, non portato a compimento, l'edificio prevedeva due appartamenti distinti ed indipendenti, uno al piano terra e uno al piano primo, il cui accesso sarebbe dovuto avvenire tramite una scala esterna. L'abitazione al piano terra presenta superficie commerciale di circa 97 mq; l'appartamento al primo piano si trova al grezzo e sviluppa una superficie di circa 100 mq.
Lo stato manutentivo risulta buono; la pavimentazione al piano terra è in ceramica, la cucina ha due pareti rivestite di piastrelle fino ad un'altezza di cm. 200, il bagno ha tutte le pareti rivestite fino ad un'altezza di cm. 200, i sanitari sono in porcellana ed è provvisto di doccia. I pavimenti sono tutti provvisti di battiscopa. Gli infissi interni sono in legno tamburato, mentre gli infissi esterni sono in legno con finestre a vetro singolo, le tapparelle sono avvolgibili in plastica con cassonetto esterno, il portoncino di ingresso è in alluminio anodizzato e vetro. L'impianto elettrico è sottotraccia.
La superficie totale di terreno agricolo è pari a mq. 2.254.
Campodarsego è un comune italiano di 14 780 abitanti della provincia di Padova in Veneto, situato a nord del capoluogo di provincia. Il comune è stato riconosciuto città e fa parte della Federazione dei Comuni del Camposampierese.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.