AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4453034

Capannone All'asta In Via Municipio N 41 - 35010 Campodoro (PD) - LOTTO UNICO

Via Municipio n 41 - 35010 Campodoro (PD) - Campodoro

5389 mq

5 locali

146.250

Offerta minima

Descrizione

Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile industriale di alta qualità. Questo bene sarà messo all'asta dal tribunale di Padova, con un'offerta minima di 146250.00 €. Il delegato alla vendita, Daniela Cardarelli, e il custode, Apep, sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva. Vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un capannone ad uso laboratorio situato al numero 41 di Via Municipio nel Comune di Campodoro, provincia di Padova. Il lotto su cui sorge il capannone è unico e di piena proprietà. Il capannone è disposto su un solo piano ed è suddiviso in due porzioni comunicanti, di cui una con ufficio e servizi, per una superficie totale di 1112 mq. L'area sottostante e l'area adiacente al capannone, per una superficie totale di 5389 mq, sono di piena ed esclusiva proprietà. L'immobile risulta attualmente occupato in forza di un titolo non opponibile alla procedura per canone incongruo.

Campodoro è un comune situato a circa 18 chilometri a nord-ovest sia da Padova che da Vicenza, con un'altitudine di 23 metri sopra il livello del mare. È composto da diverse contrade, con i centri abitati principali di Campodoro e Bevadoro. Non perdete l'occasione di acquistare questo immobile industriale di valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?