AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4718306

Capannone All'asta In Via Boschi N 18/a Campodoro (PD) - LOTTO 1

Via Boschi n 18/A Campodoro (PD) - Campodoro

5183 mq

5 locali

76.500

Offerta minima

Descrizione

Grande opportunità di investimento! Vi presentiamo un immobile industriale in vendita tramite asta giudiziaria presso il tribunale di Padova. L'offerta minima per questo immobile è di 76500.00 €. Il delegato alla vendita è Elena Bressan e il custode è Apep. Per maggiori informazioni su questa incredibile occasione, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un capannone artigianale situato nella località Bevadoro, contrada Stievano, via Boschi n. 18/A, nel Comune di Campodoro (PD). Il lotto di terreno su cui sorge il capannone è di piena proprietà e comprende anche un'area scoperta esclusiva di circa 5.183 metri quadrati. La superficie commerciale del capannone è di circa 537 metri quadrati, con un'altezza interna di 7 metri. Tuttavia, l'immobile risulta attualmente occupato senza titolo.

Campodoro è un comune situato a circa 18 chilometri a nord-ovest sia da Padova che da Vicenza, a un'altitudine di 23 metri sopra il livello del mare. È composto da diverse contrade, con i centri abitati principali di Campodoro e Bevadoro. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.6 km), poste (2.37 km), scuola (0.9 km), banca (3.08 km), bar (2.56 km), fermata autobus (3.1 km), siti storici (0.92 km). Non perdete l'opportunità di investire in questo immobile industriale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?