Riferimento EX4572691
Capannone All'asta In Via Roma E Via Piave - 35010 Carmignano Di Brenta (PD) - LOTTO UNICO
– mq
€ 63.640
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un immobile industriale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Padova. L'offerta minima per questo immobile è di 63640.00 €. Il custode dell'immobile, Francesco Rinaldo De Agostini, è facilmente contattabile utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un edificio industriale dismesso composto da due corpi di fabbrica contigui, costruiti negli anni Sessanta. Si trova in zona centrale del paese e le aree urbane di cui al mappale 1484 subalterno 28 e al mappale 1683 sono soggette a una servitù di passaggio carraio e pedonale a favore dei posti auto identificati ai mappale 1484 subalterno 18-19-20-21-22-23-24-25. Inoltre, le stesse aree urbane sono gravate da una servitù di passaggio carraio e pedonale costituita a favore del limitrofo mappale 294 sub 7. L'area urbana identificata con il mappale 1484 subalterno 29, che è un marciapiede, dovrà essere ceduta al Comune di Carmignano di Brenta.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.26 km), scuola (0.28 km), banca (0.37 km), bancomat (0.15 km), bar (0.2 km), fermata autobus (1.92 km), siti storici (3.88 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile industriale di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.