AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1529473

Appartamento All'asta In Via Roma, 465/2 - 35040 Casale Di Scodosia (PD) - LOTTO UNICO

Via Roma, 465/2 - 35040 Casale di Scodosia (PD) - Casale Di Scodosia

106 mq

3 locali

29.760

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Casale di Scodosia (PD). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Rovigo, con un'offerta minima di 29760.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Giovanni Tibaldo, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento al primo piano di un edificio condominiale di cui il proprietario ha la piena proprietà. Inoltre, il proprietario ha il diritto alla quota di comproprietà su tutte le parti comuni del fabbricato, inclusi l'area di sedime e quella scoperta. Il finanziamento per l'acquisto dell'immobile è stato ottenuto tramite il Credito Fondiario. Inoltre, il proprietario ha la piena proprietà di un garage posto al piano terra del fabbricato condominiale, che ha una superficie di 11 metri quadrati.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.84 km), poste (0.41 km), scuola (0.42 km), banca (0.27 km), bancomat (4.22 km), bar (3.18 km), fermata autobus (3.23 km), siti storici (0.91 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?