AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6507684

Appartamento All'asta In Via Altaura Vallerana 85 Casale Di Scodosia (PD) - LOTTO 2

Via Altaura Vallerana 85 Casale di Scodosia (PD) - Casale Di Scodosia

90 mq

3 locali

21.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Padova. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Padova con un'offerta minima di 21000.00 €. Il custode dell'immobile è Davide Iafelice, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da due corpi fabbrica collegati da una tettoia in lastre ondulate tipo eternit, situato su un lotto di terreno irregolare. Il fabbricato principale è al piano terra e ha una superficie di 90 mq, composto da 3 vani ed accessori. L'annesso distaccato è invece un unico locale di 28 mq.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.63 km), poste (2.03 km), scuola (1.97 km), banca (1.92 km), bancomat (3.64 km), bar (2.95 km), fermata autobus (3.0 km), siti storici (2.1 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?