Riferimento EX6543320
Appartamento All'asta In Via Ca' Ferri N 29 Casalserugo (PD) - LOTTO UNICO
4927 mq
5 locali
€ 183.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Casalserugo (PD), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Padova. L'offerta minima richiesta è di 183000.00 €. Il delegato alla vendita è Cristina Cassano e il custode è Apep. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villetta singola situata al numero civico 29 di via Cà Ferri nel Comune di Casalserugo, provincia di Padova. La proprietà comprende un lotto unico e si estende su due piani, il piano terra e il primo piano. Al piano terra è presente un garage e un ricovero attrezzi, mentre la superficie complessiva dell'immobile è di 347 mq. Inoltre, l'immobile dispone di una piscina di 60 mq che si trova su un'area coperta e scoperta di pertinenza di 2.140 mq. Adiacente alla proprietà c'è un terreno agricolo di 4.927 mq, privo di fabbricati. È importante notare che il debitore occupa solo parzialmente l'immobile.
Il comune di Casalserugo si trova nel sud della provincia di Padova, lungo la strada che collega Padova a Venezia e Rovigo. I suoi confini orientali sono delimitati dal fiume Bacchiglione. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.22 km), poste (3.09 km), scuola (0.9 km), banca (3.05 km), bancomat (2.47 km), bar (1.1 km), fermata autobus (0.97 km), siti storici (2.73 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.