Riferimento EX2564765
Fabbricato All'asta In Via San Rocco - 35030 Cervarese Santa Croce (PD) - LOTTO 7
150 mq
5+ locali
€ 88.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cervarese Santa Croce (PD), il cui prezzo di partenza all'asta è di 88500.00 €. Il tribunale di Padova celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Alessandro Nazari, mentre il custode è Apep. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un lotto 7, che consiste in piena proprietà di unità immobiliari al grezzo facenti particella del complesso condominiale ex Fondaco, situato nel Comune di Cervarese Santa Croce (PD). L'immobile è a destinazione residenziale-commerciale e comprende due edifici: il fabbricato "A", lungo via Roma, e il fabbricato "B", lungo via San Rocco. L'abitazione di testa lato ovest si trova nel fabbricato in linea denominato "A" ed è composta da due piani, terra e primo, con scoperto esclusivo. Inoltre, l'immobile dispone di un garage al piano interrato nel fabbricato "B". La superficie commerciale complessiva dell'immobile è di mq. 150.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.6 km), poste (2.85 km), scuola (0.26 km), banca (0.22 km), bancomat (2.57 km), bar (2.22 km), fermata autobus (2.94 km), siti storici (2.0 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.