AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7010219

Villa All'asta In Loc Fontanafredda, Via Cavour, Snc - 35030 Cinto Euganeo (PD) - LOTTO UNICO

Loc Fontanafredda, Via Cavour, snc - 35030 Cinto Euganeo (PD) - Cinto Euganeo

279 mq

5+ locali

105.750

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Rovigo e il delegato alla vendita e custode è Patrizia Mazzagardi. L'offerta minima per questo immobile è di 105750.00 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un edificio di abitazione allo stato di finitura al grezzo, di cui si possiede la piena proprietà per la quota di 1/1. La superficie reale dell'edificio è di circa 361 mq, mentre la superficie catastale dell'area sottostante e circostante è di circa 1.120 mq. L'immobile è attualmente occupato senza titolo, ma verrà consegnato libero alla vendita. Tuttavia, ci sono degli abusi da sanare, che saranno a carico dell'aggiudicatario. Ci sono anche dei vincoli e degli oneri come da perizia. Inoltre, si possiede la piena proprietà per la quota di 1/1 di un garage posto al piano terra, con una superficie catastale di circa 42 mq. Il credito fondiario è coinvolto nella transazione.

Il comune di Cinto Euganeo confina con Vo' a nord, con Galzignano Terme a est tramite il Passo Roverello, con Baone a sud e con Lozzo Atestino a ovest. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.81 km), poste (0.63 km), scuola (0.65 km), banca (2.98 km), bancomat (2.98 km), bar (2.24 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (2.95 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?