Riferimento EX6691591
Villa All'asta In Via Postumia Di Ponente N 202 Cittadella (PD) - LOTTO 1
5918 mq
5 locali
€ 344.250
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale di alta qualità. L'asta si terrà presso il tribunale di Padova e l'offerta minima richiesta è di 344250.00 €. Il delegato alla vendita, Amelia Cuomo, e il custode, Apep, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva. Vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villa situata nel Comune di Cittadella (PD), precisamente in via Postumia di Ponente n. 202. La villa è costituita da un'abitazione principale di origini rurali accostata sul lato orientale ad un altro fabbricato, ma indipendente, disposta ai piani sottostrada, terra e primo. Inoltre, c'è un annesso rustico in distacco ai piani terra e primo di mq. 556. L'area coperta e scoperta di pertinenza è destinata a parco di catastali mq. 5.918, su cui insiste una piscina di mq. 6x12. L'immobile è attualmente occupato dal debitore.
Il territorio descritto è pianeggiante nonostante la presenza di rilievi collinari a pochi chilometri a nord. Si trova nella provincia di Padova, nel nord-ovest, e il fiume Brenta scorre nel suo territorio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.56 km), poste (2.23 km), scuola (0.53 km), banca (1.72 km), bancomat (2.26 km), bar (1.14 km), fermata autobus (1.1 km), siti storici (1.66 km). Non perdete l'occasione di diventare proprietari di un immobile di pregio!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.